The Last of Us è ampiamente considerato come uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Quindi, dire che le aspettative sono alte per il suo sequel, vuol significare maggior pressione per lo sviluppatore Naughty Dog.
Detto questo, recentemente uno degli animatori del gioco, Jonathan Cooper, ha usato Twitter per postare un tweet per i fan molto vago, ma allettante, che vanta un recente e notevole successo ottenuto da un altro animatore della squadra.
Sorry for the vague-post but as an old person that's been doing this for a while now I'm kinda hard to impress, but today @gameplayAnim made something I've been wanting to see in games for years and it looks better than I ever imagined. pic.twitter.com/Kfgb46XEma
— Jonathan Cooper (@GameAnim) January 11, 2019
Naughty Dog è stato al centro del branco per quanto riguarda l’animazione per un pò di tempo, quindi l’idea che The Last of Us Part II innalzerà il livello per il commercio industriale non sorprende molto.
Tuttavia, il tweet ambiguo di Cooper ha entusiasmato i fan per far vedere che cosa esattamente lo sviluppatore ha in mano questa volta.
Comunque, buono o non buono The Last of Us Parte II finisce per essere quello che sappiamo è che avrà un’animazione e un lavoro tecnico leader nel settore. E se anche il resto del gioco avrà la stessa qualità di quanto scritto sopra, il titolo diventerà un altro classico Playstation
The Last of Us Part II è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. Al momento della pubblicazione, non è stata fornita una data di rilascio o una finestra di rilascio.