Il sito ufficiale del film animato Tokyo 7th Sisters, tratto dallo smartphone game, ha rilasciato un nuovo teaser trailer, che annuncia lo staff e il titolo.
Il film sarà intitolato: Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru. Avrà la durata di 70 minuti e sarà nei cinema giapponesi per un tempo limitato questa estate, anche se il sito avverte che potrebbe esserci un rinvio.
Shintarō Motegi, il chief director del gioco, è accreditato per la creazione del concept originale dell’anime, della scrittura dello script e della produzione della musica. Takayuki Kitagawa dirige il film agli studios LandQ, con l’assistant director Masakazu Sunagawa. Toei Animation si occupa della produzione. Yosuke Kikuchi adatta il design originale di NKS per l’animazione ed è anche chief animation director.
I membri del cast del gioco ritornano ad interpretare i loro ruoli per l’anime.
Nel gioco, i giocatori vestono i panni del nuovo manager in uno studio chiamato “777” e scopre giovani e promettenti idol. Il gioco mischia un accento sulla storia e sullo sviluppo dei personaggi con l’aspetto di un rhythm game. Gli idol competono per vincere ammirazione dai fan e per sviluppare le loro abilità nel cantare canzoni originali scritte da giovani artisti “della generazione Vocaloid”.
Donuts ha rilasciato il gioco “idol rhythm e adventure” su iOS a Febbraio 2014 e su Android a Novembre 2014. Il franchise ha ricevuto anche diversi adattamenti manga e novel.
Il gioco ha anche ispirato il video musicale animato “t7s Longing for summer Again And Again ~Harukaze~” come “Part1” di un progetto nel 2017.