Le Sale della Necropoli sono il luogo in cui i giocatori reclutano l’esperto dell’Oblio Emmrich Volkarin durante la missione della storia . I giocatori troveranno il Negromante Anziano nella Grande Necropoli, dove chiederà loro di aiutarli a indagare sui disordini nelle Sale Ammantate.
Dopo aver completato la missione in Dragon Age: The Veilguard , i giocatori possono esplorare ogni angolo della zona. Così facendo, Rook si imbatterà nel minigioco delle Torce viola nella sala della necropoli in Dragon Age: The Veilguard .
Posizioni della Torcia Viola in Dragon Age: The Veilguard
Per individuare tutte le Torce Viola in Dragon Age: The Veilguard , i giocatori devono prima recarsi sul Sentiero dei Sospiri nelle Sale della Necropoli . Per raggiungerlo, viaggia velocemente verso il faro di teletrasporto orientale nella Necropoli, quindi:
- Cammina verso la Canzone di Pietra.
- Usa l’abilità di Harding per spostarlo o il Pugnale del Lyrium di Solas.
- Sali sulla roccia.
- Gira a destra.
- Cammina verso la tomba aperta con il Fuoco Fatuo persistente e due Torce Viola sopra di essa.
Interagendo con la tomba, i giocatori scoprono che il Fuoco Fatuo ha riposizionato le ossa dello scheletro. Per guadagnare la fiducia del Fuoco Fatuo e usarla per aprire la porta sigillata nel Sentiero dei Sospiri, riporta cinque ossa nella tomba entro un limite di tempo di 1 minuto e 45 secondi.
La maggior parte delle ossa si trovano oltre la porta orientale, che è pesantemente sorvegliata dai nemici. Per evitare interruzioni durante il processo di raccolta, i giocatori dovrebbero sconfiggere questi nemici in agguato prima di interagire con la tomba .
Posizione della Torcia Viola n° 1
Il Fuoco Fatuo indicherà la prima posizione della Torcia Viola in Dragon Age: The Veilguard . Per individuarlo, segui il Fuoco Fatuo dopo l’avvio del timer, oppure puoi voltarti dalla posizione della tomba e camminare verso la statua dietro di loro.
Posizione della Torcia Viola n° 2
Per individuare la seconda Torcia Viola nel Sentiero dei Sospiri, i giocatori devono:
- Vai dietro la porta a sinistra.
- Girare a sinistra.
- Vai dietro il pilastro sinistro rotto.
- Cammina verso le casse di legno ammucchiate.
- Rompile.
- Esamina l’osso.
Posizione della Torcia Viola n° 3
Dalla posizione precedente , i giocatori dovranno:
- Salire le scale fino al livello superiore.
- Vai all’angolo destro.
- Salire sulla piattaforma oltre la ringhiera.
- Passate oltre il muro rotto.
- Esamina l’osso all’interno.
- Raccogli il ricordo.
Posizione della Torcia Viola n° 4
Esci dal muro rotto, poi vai nell’angolo sinistro della stanza per individuare la quarta Torcia Viola. Esamina l’osso tra i libri sparsi per spegnere la Torcia.
Posizione della Torcia Viola n° 5
Giratevi e camminate verso i barattoli impilati. Dietro di loro, i giocatori troveranno la quinta Torcia Viola con l’ultimo osso del cadavere.
Dopo aver raccolto tutte le ossa sparse, torna alla posizione della tomba e indaga per ripristinare lo scheletro danneggiato e ottenere il Fuoco Fatuo.
Successivamente, torna nella stanza precedente e cammina verso la porta a destra. Avvicinandosi ad esso, il Fuoco Fatuo si fonderà automaticamente con il meccanismo e aprirà la porta. Una volta aperta la porta, vai dietro di essa per raccogliere il Memento Mori Memento e due scrigni del tesoro .