Il numero di Gennaio 2020 del magazine Champion RED ha rivelato che il manga Saint Seiya Origin tornerà dalla pausa con il prossimo numero, il 19 Dicembre. Il capitolo avrà delle pagine di apertura a colori, e sarà presente anche sulla copertina frontale del numero.
Il manga avrà una storia nuova che sarà ambientata nell’arco Poseidon del manga principale. Il magazine aveva pubblicizzato ad Ottobre che il manga sarebbe stato la “seconda venuta” di una “serie speciale” che rivelerebbe un mistero dopo l’altro nella serie Saint Seiya di Kurumada.
Champion RED ha pubblicato il secondo capitolo di Saint Seiya Origin a Gennaio. Il primo capitolo è uscito a Dicembere 2018. La storia è un prequel di Saint Seiya, mentre si sta preparando una cospirazione sotto l’ombra dei fratelli rivali Saga e Kanon, e un nuovo mistero viene svelato.
Kuramada ha lanciato Saint Seiya Episode Zero su Monthly Champion RED a Dicembre 2017 come serie breve, ed è terminata a Febbraio 2018. La storia seguiva il Cavaliere d’oro della costellazione del Sagittario Aiolos, che protegge la piccola Athena.
Il mangaka ha publicato il manga originale Saint Seiya tra il 1986 e 1990, ha ispirato diversi anime televisivi, progetti OVA, film animati e manga spinoff. Netflix ha anche creato un nuovo anime in CG basato proprio sul manga originale. Mentre è stato dato il via a un film live action hollywoodiano per la serie.