Sony Interactive Entertainment domani (14 ottobre) lancerà il nuovo modello CUH-ZVR2 del PlayStation VR in Giappone. Inoltre sono rilasciati anche alcuni video che mostrano il nuovo modello del dispositivo.
I primi tre video pubblicati sono dei tutorial per l’auricolare, simili a quelli rilasciati un anno fa, ma il nuovo modello ci offre un’opportunità per verificare le differenze che sono soprattutto nei cavi, la posizione della presa dell’auricolare e alcuni dei pulsanti.
Il primo mostra il contenuto della casella, il secondo mostra l’installazione e la connessione, mentre la terza spiega la preparazione per la riproduzione e la rimozione dell’auricolare.
E’ stato rilasciato anche un quarto video, ed è un trailer che mostra alcuni dei giochi più rilevanti rilasciati per PlayStation VR in Giappone. Naturalmente, alcuni sono titoli internazionali.
Riusciamo a vedere The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Bravo Team, Gran Turismo Sport, Summer Lesson: Chisato Shinjo Seven Days Etude, Monster of the Deep: Final Fantasy XV, No Heroes Allowed! VR, Resident Evil VII Biohazard‘s Not a Hero DLC, Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS, No Heroes Allowed! VR, Resident Evil VII Biohazard‘s Not a Hero DLC , e altro ancora.
Potete trovare i video qui di seguito, vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per curiosità e news dal mondo Nerd.
https://youtu.be/XGb81MakBTc