I proprietari di PlayStation 4 sono finalmente riusciti a provare Death Stranding incontrando BT, BB e tutto il resto del mondo cinematografico. La grafica del gioco è stata elogiata sin dalla sua uscita, in particolare per quanto riguarda attori come Norman Reedus e Mads Mikkelsen, ma un nuovo trailer creato dai fan porta i miglioramenti grafici nella direzione opposta immaginando come sarebbe apparso Death Stranding su PlayStation 1 .
Lo sviluppatore del gioco e l’utente di Twitter che si chiama Miziziziz hanno condiviso il video qui sotto per mostrare come potrebbe apparire Death Stranding se fosse su PS1 anziché su PS4. Questo trailer realizzato dai fan mostra Sam Porter Bridges che è interpretato da Norman Reedus mentre si fa strada attraverso un paesaggio eccezionalmente sfocato mentre naviga intorno ad alcune rocce. Il personaggio a blocchi cammina attraverso la pioggia e alla fine si imbatte nelle creature oscure di Death Stranding che a malapena appaiono . Il trailer si interrompe in modo drammatico prima che incontriamo una voce fuori campo, una scena in cui Bridges sta scivolando verso il basso e poi una scheda del titolo che annuncia l’uscita del gioco per PlayStation.
Miziziziz ha collegato il proprio canale YouTube dopo che il tweet di seguito ha guadagnato una certa trazione quando ha mostrato il trailer su Twitter. L’utente ha creato video come questo in passato, tra cui un trailer creato dai fan per il successo di Untitled Goose Game che in realtà non sembrava così male su PS1. L’utente ha anche spiegato una parte del processo per la creazione del video e ha affermato che stava lavorando a un altro caricamento in cui avrebbero discusso del processo di creazione di questi “demakes”.
Death Stranding è ora disponibile su PS4 e arriverà sulla piattaforma PC a partire all’inizio dell’estate del 2020.