Rockstar Games è pronta a svelare finalmente GTA 6 al Playstation SHowcase di domani? Probabilmente no, ma alcuni fan di Grand Theft Auto stanno ipotizzando che è esattamente ciò che accadrà a seguito di un post criptico di un doppiatore che potrebbe lavorare al gioco PS5 e Xbox Series X |S.
Ad agosto, un doppiatore di nome Dave Jackson si è rivolto a Facebook per dire che stava interpretando “il capo della polizia Capitan McClane nella nuova serie Grand Theft Auto”. All’epoca non era chiaro se Jackson si riferisse a GTA Online o GTA 6 . Questo non è ancora chiaro. Tuttavia, dopo aver cancellato il post, Jackson ha pubblicato un follow-up affermando che presto uscirà un nuovo trailer per questo progetto.
“Così ho cancellato l’ultimo post per un po’ perché ero BOMBARDATO dai giornalisti e dagli editori di riviste di videogiochi in cerca di uno scoop”, ha detto Jackson. “Quasi non riuscivo a credere a quanta attenzione ho ricevuto solo da quel post. È come; ‘calma l’inferno, ragazzi!’ Sheesh! Lo dirò; i produttori hanno detto che potevo spargere la voce e presto ci sarà un nuovo trailer! Quindi cerca quello!”
Oltre a non essere chiaro se si tratti di un gioco preesistente di GTA o di GTA 6 , il post stesso solleva anche alcuni alert. Per prima cosa, chi in Rockstar Games darebbe l’autorizzazione a un doppiatore per parlare di un nuovo trailer quando non c’è stato nulla di ufficiale dai canali di comunicazione ufficiali di Rockstar Games? Questo è strano, soprattutto considerando quanto sia famosa Rockstar Games per essere riservata. Due, perché il post iniziale è stato rimosso solo per pubblicare un follow-up?