Il sito ufficiale del film animato Happy-Go-Lucky Days ha rilasciato un nuovo trailer che ci rivela i membri del cast e anche la theme song.
La theme song del film è cantata da CreepHyp ed è intitolata “Monomane“.
Il cast è formato da:
- Saori Hayami per Yuri
- Nobunaga Shimazaki per Tanabe-kun
- Mutsumi Tamura per Yoriko-san
- Kōhei Amasaki per padre di Shin-chan
- Ryoko Shiraishi per madre di Shin-chan
Il film inizierà ad essere trasmesso nei cinema giapponesi l’8 Maggio.
Il manga è una raccolta di storie romantiche sulla vita quotidiana, che ruotano attorno all’amore che può essere a volte dolce e a volte doloroso.
- Kana Hanazawa doppia Ecchan, e Mikako Komatsu doppia Aya-san nella parte “Ecchan to Ayasa“, sui sentimenti di due donne che si erano incontrate una volta al matrimonio di un vecchio amore.
- Takahiro Sakurai doppia Sawa-sensei, e Seiichirō Yamashita doppia Yagasaki-kun nella parte “Sawa-sensei to Yagasaki-kun“, che si focalizza su un’insegnante in una scuola di ragazzi, che viene messo in difficoltà dall’improvvisa dichiarazione di uno studente.
- Ibuki Kido doppia Shin-chan sia nella parte “Shin-chan to Sayoko” sia “Mika-chan and Shin-chan“, mentre Kaori Ishihara doppia Mika-chan, e Ai Fairouz doppia Sayoko. Queste ultime due parti segue le storie di due amici d’infanzia e del senso di distanza che cresce quando diventano adolescenti.
Il manga è uscito sul magazine Manga Erotics F della Ohta Publishing dal 2002 al 2004, e successivamente è stata venduta una versione revisionata in due volumi.
Non è il primo manga di Shimura a ricevere un adattamento anime, precedentemente anche Wandering Son e Sweet Blue Flowers hanno ricevuto una versione animata.