L’ultima edizione del franchise di Call of Duty: Black Ops sta per ottenere il pezzo che mancava . La mappa multiplayer di Nuketown è stata per anni un punto fermo dei giochi Black Ops e Cold War è stato il primo a non averla. Black Ops Cold War offre ai giocatori l’accesso alla più recente iterazione della mappa classica, Nuketown ’84.
Martedì alle 10:00 PT, Call of Duty: Black Ops Cold War aggiungerà questa nuova mappa alla sua modalità multiplayer. Proprio come con Modern Warfare, tutte le mappe aggiuntive in arrivo in Black Ops Cold War saranno aggiunte gratuitamente, quindi non devi preoccuparti di acquistare un nuovo pacchetto mappe o altro per giocare a Nuketown. Con il lancio della mappa, Call of Duty ha rilasciato un trailer per Nuketown ’84, ricco di nuovi filmati. Puoi guardarlo nel video qui sopra!
Come puoi vedere, Nuketown è leggermente cambiato per adattarsi all’impostazione degli anni ’80 . Gli edifici sono stati abbattuti, l’autobus sta cadendo a pezzi e ci sono graffiti che coprono ogni superficie immaginabile. Nuketown era una volta un sito di test per armi nucleari.