IO Interactive ha presentato questa settimana un nuovo trailer per il prossimo Hitman 3 per mostrare un altro luogo presente nel gioco . Il nuovo luogo in questione è “Chongqing” e, come altri luoghi , sarà pieno di attività e differenze ambientali . Lo stesso trailer ha anche mostrato alcuni degli effetti del motore del gioco e come alcuni effetti verranno implementati in Hitman 3 .
Puoi controllare il trailer qui sotto per vedere altro di Chongqing e dell’area in cui i giocatori viaggeranno a gennaio. Strade buie e piovose. Nel video possiamo vedere l’Agente 47 mentre si arrampica alle finistre o si trova negli scontri a fuoco.
Nel frattempo, ci viene offerto qualche commento sul motore Glacier del gioco e su come avrà effetto su Hitman 3 .
È stato anche detto che come altri giochi in uscita ora, questo sarà in grado di sfruttare le console di nuova generazione che sono ora disponibili. Sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X, è stato confermato che il gioco funzionerà a risoluzione 4K e a 60 FPS con supporto HDR. Altri miglioramenti apportati al gioco come animazioni e intelligenza artificiale saranno disponibili anche per i giocatori che amano i giochi passati poiché i giocatori di Hitman 3 possono importare le posizioni dai giochi precedenti della trilogia nella nuova versione.
Oltre a Hitman 3, IO Interactive ha anche un altro nuovo gioco in lavorazione che cerca di raccontare una storia non raccontata di James Bond. Si chiama ” Project 007 “ per il momento, e dovrebbe essere la storia delle origini mai rilasciata per l’iconico agente.