NBC Universal ha rilasciato un teaser trailer per l’anime Magatsu Wahrheit, tratto dallo smartphome game di KLab Games, che ci rivela diverse info a riguardo.
Il teaser e il sito dell’anime appena lanciato ci rivelano il cast e lo staff principale, che l’anime sarà trasmesso nel 2020 e il titolo completo: Magatsu Wahrheit -Zuerst-.
Il cast è formato da:
- Atsushi Abe per Inumaeru
- Yuuki Ono per Reokadio
- Yumiri Hanamori per Shake
- Yukiyo Fujii per Erufuriide
- Kenjiro Tsuda per Heruman
Naoto Hosoda (The Devil is a Part-Timer!) dirige l’anime allo Yokohama Animation Lab (Miru Tights, Starlight Promises). Hosoda si occupa anche della supervisione degli script e del co-writing con Yūichirō Momose (Africa Salaryman). Akiko Sugizono disegna i personaggi e Hirotsugu Kakoi è art director. Masaru Yokoyama (Fate/Apocrypha, 2019 Fruits Basket) compone la musica.
Il gioco è ambientato in un mondo pieno sia di “Luce” sia di disperazione. La “Mobile Army Corps” è sola entità capace ad opporsi alle 10 “Luci” per evitare che il mondo vada incontro alla sua fine.
Il gioco lanciato lo scorso Aprile, festeggia questo mese il suo primo anniversario. Miwa Shōda (Final Fantasy XII) ha scritto lo scenario del gioco e Masaru Yokoyama ha composto la main theme. Hiroaki Ueno (Resident Evil: Vendetta) e Yōko Tsukamoto (Xenoblade X) hanno disegnato le concept art. Third Echoes (Caligula) è stato il character designer.