Netflix ha annunciato che Transformers: War for Cybertron Trilogy – Earthrise uscirà sul sito di streaming il 30 Dicembre. L’annuncio riguardo la seconda stagione della serie animata in CG di Transformers è accompagnato da una teaser clip.
All seems lost, but the war rages on. Transformers: War For Cybertron Earthrise debuts December 30 #TransformersWFC pic.twitter.com/Cey7bGe3f4
— NX (@NXOnNetflix) November 23, 2020
La trama riporta da Netflix èè:
Con Allspark andato, Megatron è costretto a confrontarsi con la dura realtà che i suoi Decepticons sono intrappolati su un Cybertron mortale. Nel frattempo, perso nei luoghi più oscuri dello spazio, Optimus Prime e il suo team cominciano una disperata missione, scontrandosi con i Mercenaries.
La prima stagione Transformers: War for Cybertron Trilogy – Siege è uscita il 30 Luglio, anche se la data di rilascio è stata rinvitata causa COVID-19.
Polygon Pictures ha animato la serie e Rooster Teeth l’ha prodotta. La serie sarà composta da episodi dalla durata di 22 minuti e Netflix ha rivelato che avrà altre due serie, incluso Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise.
Ha anche animato le serie Transformers Prime e Transformers: Robots in Disguise. Lo studio è forse conosciuto meglio per le due serie anime e trilogia di film di Ajin, insieme alla trilogia di Godzilla: Kaiju Wakusei. I suoi ultimi lavori sono il film Human Lost e la serie, tuttora in corso, Drifting Dragons.