Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente uscita della serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege.
Netflix rilascerà la serie il 30 Luglio, dopo averla rinviata a causa della diffusione del nuovo coronavirus e degli effetti avuti sulla produzione.
Polygon Pictures ha animato la serie e Rooster Teeth l’ha prodotta. La serie sarà composta da episodi dalla durata di 22 minuti e Netflix ha rivelato che avrà altre due serie, incluso Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise.
Durante il periodo di pandemia e lockdown la Polygon Pictures ha fatto lavorare i dipendenti in smart working dall’8 Aprile. La compagnia ha poi esteso il periodo fino al 20 Maggio.
Netflix descrive Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege:
Inizia nelle ultime ore della devastante guerra civile tra Autobot e Decepticons. La guerra che ha devastato il loro pianeta natale di Cybertron è in un momento critico. Due leader, Optimus Prime e Megatron, entrambi vogliono salvare il loro mondo e unificare i loro popoli, ma solo alle loro condizioni. In un tentativo di terminare il conflitto, Megatron considera l’utilizzo di Allspark, la fonte di tutta la vita e potere su Cybertron, per “riformattare” gli Autobot, e così unificare Cybertron.
Superiori in numero, in potenza di fuoco e sotto assedio, gli Autobot orchestrano una serie di contrattacchi disperati. In una missione che, se tutto va per il verso giusto, terminerà con una scelta impensabile: uccidere il pianeta per salvarlo.
Polygon Pictures ha anche animato le serie Transformers Prime e Transformers: Robots in Disguise. Lo studio è forse conosciuto meglio per le due serie anime e trilogia di film di Ajin, insieme alla trilogia di Godzilla: Kaiju Wakusei. I suoi ultimi lavori sono il film Human Lost e la serie, tuttora in corso, Drifting Dragons.