L’espansione più ambiziosa nella storia della serie” di Assassin’s Creed Valhalla è apparentemente trapelata tramite un web store cinese.
Secondo la descrizione tradotta, “Dawn of Ragnarök” uscirà il 10 marzo 2022 e si svolgerà nei Nove Regni della Cosmologia Norrena.
“Dawn of Ragnarök è il pacchetto di espansione più ambizioso nella storia di questa serie”, recita la descrizione. “Eivor deve vivere personalmente il destino di Odino, la guerra dei norvegesi e il destino del dio della saggezza.
“Il mondo della mitologia, che si assume l’urgente compito di salvare i bambini, scatenando il nuovissimo potere soprannaturale del fulmine. Dopo questa scioccante leggenda vichinga, salva la tua carne e il tuo sangue prima che gli dei vengano inghiottiti dalla catastrofe.”
Sono trapelate anche diverse immagini di Dawn of Ragnarök, ospitate tramite Reddit di seguito.
Secondo un datamine precedente, Dawn of Ragnarök introdurrà una gamma di nuove abilità e armi per il protagonista Eivor. Questi includono una breve invisibilità, il potere di volare come un corvo, frecce di teletrasporto, una lancia perforante di cotta di maglia, poteri del ghiaccio e la capacità di rianimare i nemici.
L’espansione è probabilmente ciò che l’editore Ubisoft ha anticipato per un prossimo live streaming che si terrà lunedì 13 dicembre.