Trapelata un’esclusiva PS5 non annunciata di Square Enix

Square Enix

Secondo un nuovo rapporto, una nuova esclusiva per console PS5 sarà annunciata presto da Square Enix , meglio conosciuta come i creatori di giochi e serie come Final Fantasy , Kingdom Hearts , Tomb Raider , NieR e Just Cause . Square Enix e PlayStation hanno una lunga storia di collaborazione e, secondo un nuovo rapporto, è destinata a continuare con la generazione PS5. Il rapporto afferma che Square Enix “è fermamente dalla parte di Sony, anche al di là di ciò che è noto pubblicamente”. Sfortunatamente, il resto della relazione è altrettanto ampio e vago.

L’informazione arriva grazie all’utente reddit Jordan Middler (tramite Reddit ), che anticipa che il prossimo frutto di questa relazione verrà rivelato presto. Ciò che si nota è che sarà un’esclusiva a tempo che alla fine arriverà almeno su PC.

Altre curiosità condivise includono che Final Fantasy è bloccato come un’esclusiva PlayStation di questa generazione, o almeno questo è l’intento di PlayStation. Middler nota anche di essere sorpreso che il gioco in questione, che è il primo di molte altre esclusive per console PS5, non sia stato rivelato ai The Game Awards 2021 a dicembre, indicando che è molto vicino ad essere rivelato.

Exit mobile version