Gli abbonati a PlayStation Plus hanno ancora un po’ di tempo per scaricare i giochi gratuiti di luglio, ma sembra che sappiamo già cosa avremo ad agosto grazie a un recente leak. I giochi Playstation Plus di agosto 2021 sono apparsi sul sito Web di PlayStation Plus prima del previsto, ma sono stati rimossi non molto tempo dopo poiché l’annuncio apparentemente non doveva ancora essere pubblicato. Gli abbonati riceveranno tre giochi diversi ad agosto, uno dei quali è un nuovo titolo in arrivo su PlayStation 5 .
I tre giochi gratuiti offerti agli abbonati PlayStation Plus ad agosto sono Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, Tennis World Tour 2 e Hunter’s Arena: Legends . L’ultimo di questi tre giochi è considerato un “gioco bonus” e sarà disponibile solo per coloro che hanno una PlayStation 5. Sony ha annunciato in precedenza che Hunter’s Arena: Legends sarebbe stato uno dei suoi giochi gratuiti per agosto, anche se non è stato detto che sarebbe gratuito solo per i possessori di PlayStation 5 poiché anche una versione del gioco per PlayStation 4 è in arrivo.
Puoi trovare informazioni su ciascuno dei tre giochi gratuiti di seguito prima che vengano resi disponibili ad agosto.
Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
“Afferra la tua cerbottana e abbraccia il caos del campo di battaglia in Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville , mentre la tensione si espande oltre Neighborville in nuove regioni sociali e libere ai margini della cittadina contesa”.
Tennis World Tour 2
” Sperimenta le vere sensazioni del campo in Tennis World Tour 2 “, si legge nell’anteprima. “Domina lo sport e scala la classifica mondiale come uno dei migliori giocatori del mondo, oppure crea il tuo atleta per sfidare i tuoi amici a livello locale o online.”
Hunter’s Arena: Legends
“Affila le tue abilità di combattimento e cerca di sopravvivere in Hunter’s Arena: Legends, un frenetico slug-fest con combattimenti ravvicinati estremi in intense partite 1v1 e modalità battle royale”.
Questi giochi gratuiti per PlayStation Plus non sono famosi come i giochi di luglio. Quelli in palio questo mese includevano A Plague Tale: Innocence, Call of Duty: Black Ops III e WWE 2K Battlegrounds .