Alcuni nuovi dettagli sul gioco di Ubisoft, Skull & Bones, sono apparentemente trapelati per rivelare ulteriori informazioni sulla costruzione di navi, su come queste navi si comportano in mare e altro ancora. Anche la progressione del giocatore e altri aspetti di Skull & Bones sono stati dettagliati nelle informazioni trapelate. Considerando che il gioco è ancora in fase di sviluppo, è possibile che alcuni o tutti i dettagli possano cambiare prima dell’uscita del gioco.
Le informazioni trapelate sul gioco Ubisoft provengono da Tom Henderson , l’utente Twitter e leaker più noto per i leak di Call of Duty. All’interno di un thread di tweet, Henderson ha parlato di diversi aspetti del gioco, dalla costruzione di zattere a quanti cannoni può avere una nave.
“In #SkullAndBones, ci sono 5 livelli di navi (piccola, media, grande, ecc.) e sono classificati in tre diverse categorie. Cargo, combattimento ed esplorazione”, ha detto Henderson su Twitter. “Lo sblocco di navi diverse è legato a progetti, che puoi acquistare in diversi insediamenti.”
Come ci si potrebbe aspettare da qualsiasi gioco che richieda di costruire qualcosa, i progetti da soli non sono sufficienti per costruire una nave. Avrai bisogno anche delle risorse di costruzione per farlo. Henderson ha aggiunto che più grande non è sempre meglio quando si tratta di costruire navi. Le navi più piccole hanno alcuni vantaggi rispetto alle loro controparti più grandi. Queste navi possono anche essere aggiornate per aggiungere più armature, fonderie e scatole di immagazzinaggio tra le altre personalizzazioni cosmetiche.
Per quanto riguarda l’ambientazione, Henderson ha detto che sembra che il gioco sia ambientato nell’Oceano Indiano. Apparentemente i giocatori devono iniziare il gioco “come nessuno” mentre iniziano il loro viaggio con una zattera costruita. Si fanno strada fino a navi più grandi mentre completano le missioni finché non sono in grado di salpare in mare aperto e rafforzare la loro reputazione di pirati.
“La progressione del giocatore è attualmente tracciata dalla quantità di denaro che guadagni facendo lavori, razziando altre navi, saccheggiando insediamenti, razziando fortezze e facendo viaggi di carico”, ha detto Henderson. “Più soldi guadagni come pirata, più diventi potente.”