Insomniac Games e PlayStation hanno annunciato la data di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart , che ha finalmente risposto a una delle tante domande che i fan hanno avuto sul gioco. Probabilmente l’altra indagine più comune sull’ultima puntata della serie è stata in relazione al nuovo personaggio femminile di Lombax . E anche se Insomniac non offre ancora dettagli specifici su questa misteriosa Lombax, ha anticipato quale potrebbe essere il suo nome.
Avvistato sul PlayStation Blog , il direttore creativo di Insomniac, Marcus Smith, ha menzionato il fervore dei fan che c’è stato negli ultimi mesi legato all’identità di questo nuovo personaggio in Ratchet & Clank: Rift Apart . Nello specifico, Smith ha parlato di quante persone vogliono semplicemente sapere qual è il suo nome. “E sì, sappiamo che stai chiedendo il nome del nuovo Lombax. E non è giusto che l’abbiamo inserita e non te l’abbiamo ancora rivelato”, ha detto Smith. Ha poi continuato a offrire quello che sembra essere una presa in giro per il nome di questo personaggio dicendo: “Resisti, ti sentirai roseo presto”.
L’uso della parola “roseo” (Rosy) qui sembra essere sospetto. Mentre a prima vista, Smith sta semplicemente affermando che lo studio avrà più da dire sul nome di questo Lombax piuttosto presto, ha scelto un modo piuttosto strano per esprimere queste informazioni.
Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà finalmente entro la fine dell’anno, l’11 giugno 2021.