È trapelato il primo teaser trailer del prossimo programma televisivo Halo con Pablo Schreiber nei panni di Master Chief. Pubblicato in anticipo su Facebook tramite un annuncio, il teaser mostra Chief che indossa il casco. La voce fuori campo di Cortana (Jen Taylor) dice: “Ciao, Master Chief”.
Il trailer termina confermando che la nuova serie di Halo uscirà su Paramount+ nel 2022, cosa che già sapevamo. Schreiber ha recentemente annunciato che lunedì sarà un giorno “molto emozionante” , quindi sembra che la trasmissione del 20° anniversario di Xbox potrebbe avere ancora più notizie per quanto riguarda la serie TV.
Schreiber è affiancato da Natascha McElhone di Californication nel ruolo della dottoressa Halsey.
Il capo transmediale di Halo, Kiki Wolfkill, aveva precedentemente accennato a come lo show televisivo di Halo sarà simile a Game of Thrones in termini di “portata, scala e complessità delle relazioni”.
“Gran parte dello sfondo di Halo è questa sorta di dramma politico. È qualcosa che [viene toccato] molto leggermente nei giochi e si vede di più in alcuni degli altri mezzi”, ha detto. “Alcuni di quella complessità [stile di Game of Thrones] è interessante.”
A differenza di Game of Thrones, tuttavia, lo la serie TV di Halo non presenterà l’incesto. “Nessun incesto pianificato per questo spettacolo. Se lo stai cercando, non lo troverai qui”, ha detto Wolfkill.
Lo show televisivo Halo sarà presentato in anteprima nel 2022 su Paramount+. Per quanto riguarda la serie di giochi, Halo Infinite arriverà finalmente l’8 dicembre, anche se un rumor suggerisce che il multiplayer potrebbe uscire il 15 novembre.