I fan di Call of Duty: Modern Warfare hanno atteso pazientemente la data di uscita dell’11 febbraio della seconda stagione, ma ora sanno qualcosa di ciò che possono aspettarsi quando il nuovo DLC uscirà martedì, poiché il trailer di lancio del DLC è trapelato . Nel trailer, i fan possono vedere quattro nuove mappe: Atlas Superstore, Bazaar, Rust e Zhokov Boneyard. Le ultime due sono versioni reinventate delle mappe che hanno debuttato originariamente nel 2009 in Call of Duty: Modern Warfare 2 . Zhokov Boneyard è la mappa Ground War , mentre Bazaar è la mappa Gunfight. Le mappe sono etichettate per nome nel trailer, ma le nuove armi sono meno facili da determinare. I fan dovranno solo attendere che Activision sveli informazioni specifiche all’avvio ufficiale dell’aggiornamento.
Oltre alle mappe di ritorno di Call of Duty: Modern Warfare 2 , la seconda stagione vanta anche il ritorno di un personaggio preferito dai fan di quel particolare gioco: Ghost! Un operatore delle forze speciali britanniche, Ghost ha dimostrato di essere uno dei personaggi più affascinanti della serie. Il personaggio è successivamente apparso nei fumetti e come skin in più giochi.
Finora, la reazione al trailer è stata un po’ confusa tra i fan di CoD. La più grande lamentela sembra riguardare la mancanza della modalità Battle Royale.
Modern Warfare è stato il gioco Call of Duty più venduto nell’era della console attuale, portando $ 647 milioni l’anno scorso. Nel 2019, il franchise complessivo ha portato a $ 1,1 miliardi, con $ 487 milioni provenienti da Black Ops 4 . Gran parte di tali entrate proveniva dal DLC. Resta da vedere se Activision sarà in grado di mantenere i fan altrettanto interessati a Modern Warfare per tutto il 2020.