L’attesissimo e molto strano progetto di Hideo Kojima, Death Stranding, sembra aver ricevuto attori più prolifici con cui molti giocatori hanno molta familiarità.
Secondo un post su Instagram di Emily O’Brien, lei e Troy Baker si sono uniti al team di Death Stranding per lavorare con talenti precedentemente rivelati come Norman Reedus e Mads Mikkelsen. O’Brien ha pubblicato una foto di se stessa, Reedus e Baker con la seguente didascalia:
Onorato di lavorare al fianco di questi due bei ragazzi nel prossimo progetto di Hideo_Kojima, Death Stranding . Sono una ragazza fortunata😉
Se non conosci Baker e O’Brien, sono tutti attori che hanno molti crediti nel mondo videoludico. O’Brien ha lavorato per giochi come Batman: The Telltale Series , Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, ed è anche coinvolto nell’imminente Days Gone di Sony Bend . Per quanto riguarda Baker, potresti ricordarlo grazie ai titoli come Bioshock Infinite, Uncharted 4: A Thief’s End, e forse il suo ruolo più importante come Joel di The Last of Us .
Vale la pena ricordare che mentre scrivevo questo articolo, O’Brien ha cancellato il post che rivelava queste informazioni dalla sua pagina Instagram.
Poiché il post originale non è più online, puoi trovare l’immagine che O’Brien condivide con i suoi colleghi co-protagonisti in fondo alla pagina. Death Stranding al momento non ha finestre di lancio, ma arriverà su PS4 quando uscirà.