ANIME E MANGA

Tsukimichi -Moonlit Fantasy- annunciato anime per la novel

La serie novel Tsuki ga Michibiku Isekai Dōchū (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) di Kei Azumi riceverà un adattamento anime il prossimo anno. Nel video vengono già rivelati i canali televisivi su cui sarà trasmesso: Tokyo MX, MBS, BS NTV e altri.
L’illustratore della serie Mitsuaki Matsumoto e il mangaka Kotora Kino hanno disegnato le seguenti illustrazioni per festeggiare la notizia:

Il fantasy si incentra su Makoto Misumi, un normale studente liceale che viene evocato in un mondo alternativo come guerriero impavido. Sfortunatamente, la dea del mondo afferma con disdegno “la tua faccia è brutta”, spogliandolo del titolo ed esiliandolo in una landa desolata.
Mentre vaga nella landa, Makoto incontra draghi, ragni, orchi, nani e ogni altro tipo di specie non umana. A causa delle differenze nell’ambiente del suo mondo natale, Makoto ora ha degli straordinari poteri magici e abilità combattive. Sopravvive così in questo mondo, mentre ha a che fare con incontri vari.

Il cast è formato da:

  • Natsuki Hanae per Makoto, il protagonista
  • Ayane Sakura per Tomoe, la prima che accetta di seguire Makoto
  • Akari Kitō per Mio, la seconda a seguire Makoto

Shinji Ishihira (Fairy Tail, Super Lovers) dirige l’anime allo studio C2C. Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, The Hidden Dungeon Only I Can Enter) supervisiona e scrive gli script. Yukie Suzuki (Fight League: Gear Gadget Generators) disegna i personaggi e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Super Lovers) compone la musica.