Il sito ufficiale dell’anime della Kyoto Animation, Tsurune: Kazemai Koko Kyudo-bu tratto dalla novel di Kotoko Ayano, ha trasmesso un quarto video promozionale per la serie. Il video svela la opening “Naru” di Luck Life. Il video rivela anche che lo show rilascerà 5 home video.
L’anime uscirà il sul canale NHK-General il 21 Ottobre, dopo essere stato ritardato di una settimana dal 14 Ottobre.
I nuovi membri del cast sono:
- Shintarō Asanuma per Masaki Takagawa, un uomo misterioso che Minato ha incontrato al dojo di Kyuudo Yoda no Mori. Il suo tiro con l’arco è abile e bellissimo, ma si comporta come una persona anziana.
- Kensho Ono per Shū Fujimura, un nuovo studente del Liceo Kirisaki. E’ per un quarto Giapponese, con il nonno che proviene dall’Inghilterra. Il suo stile di tiro dell’arco ha la brillantezza e il carattere di una persona di nobile lignaggio, tanto da essere chiamato con il nickname “Young Lord”. E’ stato compagno di team di Minato e Seiya. Va pazzo per il cibo Giapponese.
I nuovi membri dello staff che sono stati annunciati sono:
- Chief Animation Director: Nobuaki Maruki
- Art Director: Shōko Ochiai
- 3D Art: Mutsuo Shinohara
- Color Design: Azumi Hata
- Prop Design Setting: Hiroshi Karata
- Director of Photography: Kōhei Funamoto
- 3D Director: Rin Yamamoto
- Supervisor: Yasuhiro Takemoto
- Sound Director: Yota Tsuruoka
Takuya Yamamura (Violet Evergarden direttore degli episodi 7 e 12, Sound! Euphonium direttore degli episodi 3 e 10) dirige l’anime debuttando come direttore di serie, mentre Michiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales) è incaricato degli script della serie. Miku Kadowaki (Beyond the Boundary, Amagi Brilliant Park) disegna i personaggi. Harumi Fuuki (Miss Hokusai, The Piano Forest) compone la musica. Lantis è incaricato della produzione della musica.
La storia della novel segue Minato Narumiya, che alle scuole medie giocava nell’arco Giapponese, ma dopo un certo incidente, scappa dallo sport. Al liceo, Minato incontra nuovi amici, e insieme come parte del club di arco della scuola, aspirano a vincere il torneo della prefettura.