Tutte le novità di Indie World di Marzo 2020

nintendo direct

Nintendo ha presentato un sacco di imminenti giochi Switch durante la sua presentazione Indie World di marzo 2020 , un paio dei quali sono usciti su Eshop in questo momento . Abbiamo dato un’occhiata a oltre 20 titoli durante lo streaming, inclusi alcuni che arriveranno sul sistema ibrido come esclusive console a tempo, come Exit the Gungeon . Abbiamo raccolto tutti i giochi annunciati durante la presentazione Indie World di Nintendo di seguito.

Blue Fire

Sviluppato da Robi Studios, Blue Fire è un gioco di azione e avventura ambientato nel regno in rovina di Penumbra. Nei panni di un piccolo guerriero simile a un ninja, dovrai diverse sfide e nemici della piattaforma 3D. Blue Fire arriva su Switch quest’estate come esclusiva console a tempo.

Baldo

Baldo è un action-RPG dello sviluppatore Naps Team. Il gioco presenta un’estetica ispirata allo Studio Ghibli ed è ambientato in un mondo aperto e interattivo che ospita molti personaggi insoliti da incontrare e sotterranei da esplorare. Baldo verrà lanciato per Switch questa estate, in esclusiva per console a tempo.

I Am Dead

I Am Dead è un puzzle game sviluppato dagli sviluppatori di Hohokum e Wilmot’s Warehouse . Come residente recentemente scomparso sull’isola di Shelmerston, dovrai usare la visione a raggi X e altre abilità per svelare i segreti dell’isola e alla fine salvarla da un’eruzione vulcanica. I Am Dead è previsto per il lancio su Switch come console a tempo in esclusiva entro la fine dell’anno.

B.ark

Sviluppato da Tic Toc Games, B.ark è un simpatico sparatutto cooperativo a scorrimento laterale 2D. Tu e altri tre giocatori prendete ciascuno il controllo di un altro animale che pilota la propria astronave e dovete lavorare insieme per far esplodere ondate di nemici. B.ark è un’altra esclusiva console temporizzata; verrà lanciato su Switch alla fine del 2020.

Cyanide & Happiness: Freakpocalypse

Il gioco di avventura Cyanide & Happiness, Freakpocalypse, arriverà su Nintendo Switch questa estate. Con la stessa marca di umorismo oscuro per cui è noto il fumetto, Freakpocalypse ti lancia nei panni dell’impopolare Coop McCarthy, che sta solo cercando di trovare una data del ballo nel mezzo dell’apocalisse.

Summer In Mara

Summer of Mara è un gioco di avventura agricola che vede come protagonista una ragazza di nome Koa, che deve occupare la sua isola e esplorare l’oceano circostante. Puoi personalizzare la tua isola fabbricando edifici, recinti e altri oggetti e incontrerai una varietà di personaggi colorati e scoprirai segreti durante la tua avventura. Il gioco arriva su Switch questa primavera come un’esclusiva console a tempo e offrirà alcuni abiti di gioco gratuiti.

Quantum League

La Quantum League è uno ” time paradox shooter ” unico che arriverà su Switch alla fine del 2020. In ogni round di una partita 1v2 o 2v2, ti unisci ai “cloni” che imitano i tuoi movimenti precedenti, aprendo alcune possibilità strategiche strabilianti .

The Good Life

The Good Life del regista Deadly Premonition Swery arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Descritto come un “gioco di ruoloa”, il gioco ti lancia nel ruolo di un giornalista che sta indagando sulla bizzarra città di Rainy Woods, i cui abitanti si trasformano in cani e gatti nelle notti in cui la luna è piena.

The Last Campfire

The Last Campfire di Hello Games, sviluppatore di No Man’s Sky, uscirà su Nintendo Switch quest’estate. Descritto come un gioco di “compassione, empatia e ricerca di speranza”, The Last Campfire è un gioco puzzle-avventura che segue la storia di Ember, che si è perso e deve esplorare le antiche rovine per trovare una via di casa.

PixelJunk Eden 2

L’acclamato PixelJunk Eden di Q-Games sta ottenendo un sequel e arriverà su Nintendo Switch. Mentre guidi Grimp in tutto il mondo in PixelJunk Eden 2, il gioco genererà livelli in tempo reale in base alle tue azioni, creando un’esperienza audiovisiva unica. Nessuna data di rilascio è stata annunciata, ma PixelJunk Eden 2 è previsto per il lancio questa estate.

Faeria

Faeria è un gioco di carte strategico in cui non devi solo costruire il tuo mazzo, ma il tabellone su cui combatti. Oltre alla campagna solista, il gioco offre anche missioni cooperative online, puzzle da completare e una modalità PvP. Faeria verrà lanciato su Switch Eshop alla fine di questo mese e la versione Switch del gioco viene fornita con quattro pacchetti cosmetici gratuiti.

Eldest Souls

Descritto come un “brutale combattente boss-rush”, Eldest Souls è un bellissimo gioco di ruolo d’azione in pixel art in cui devi abbattere antichi dei. Il gioco arriverà su Switch quest’estate come esclusiva per console a tempo.

Exit The Gungeon

Il sequel dell’acclamato Enter the Gungeon arriva su Nintendo Switch oggi, 17 marzo, come un’altra esclusiva console a tempo. Exit the Gungeon riprende immediatamente da dove si era interrotto il suo predecessore con centinaia di armi, oggetti e stanze da attraversare

Altri punti salienti

Oltre ai giochi di cui sopra, Nintendo ha mostrato brevemente alcuni altri titoli indie che arriveranno su Switch quest’anno in un momento saliente, tra cui alcune versioni di alto profilo come Sky (dallo sviluppatore di Journey Thatgamecompany) e Blair Witch . Puoi vedere l’elenco completo di altri giochi che sono stati mostrati in breve di seguito.

Exit mobile version