Sia che ti trovi intrappolato nelle oscure e chiuse sale della stazione di polizia con numerosi zombi di fronte a te o incontri bestie mutanti che ti sorprendono quando meno te lo aspetti, il survival horror di Capcom cerca di farti sentire sopraffatto e in un costante stato di terrore. Tuttavia, ci sono ancora un sacco di risorse e strumenti per aiutarti a minimizzare le probabilità.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
In questo articolo, abbiamo raccolto tutti gli aggiornamenti delle armi di Resident Evil 2 per assicurarti di non perderne nessuno mentre cerchi di sopravvivere a Raccoon City. Anche se ogni protagonista avrà il proprio corso degli eventi, le posizioni per i rispettivi aggiornamenti delle armi sono simili. Ecco come trovare tutti gli aggiornamenti delle armi in Resident Evil 2.
ALTRE GUIDE:
- Guida di Resident Evil 2 : Consigli per aiutarti a sopravvivere
- Tutti i codici di sicurezza Resident Evil 2
- Come ottenere la Magnum e le sue parti in Resident Evil 2
- Come superare The 4th Survivor in Resident Evil 2
SOMMARIO:
Matilda di Leon (arma iniziale)
Caricatore ad alta capicità: Ufficio Ovest, Stazione di Polizia 1° Piano
Nell’ufficio occidentale troverai la location per la festa di benvenuto annullata di Leon. Dopo aver letto la nota sulla sua scrivania, appena sotto il grande cartello “Welcome, Leon”, otterrai l’indizio per sbloccare la scrivania di Leon. Ci sono due serrature su ciascun lato della sua scrivania e i codici di accesso per sbloccarli sono legati alla fila di banchi accanto a ciascun lucchetto. Cerca le targhette per ogni scrivania e inserisci le prime iniziali nella serratura sui rispettivi lati per aprire le due serrature. Una volta sbloccato, troverai il caricatore ad alta capacità per la pistola Matilda. Questa parte aggiornerà le dimensioni della del caricatore a 24 colpi.
Calcio Pistola: Parcheggio, stazione di polizia seminterrato
Dirigiti verso il campo di tiro a est del parcheggio in B1 di RPD. Una volta dentro, troverai una piccola cassetta di sicurezza e una nota su una scrivania. All’interno della scatola c’è una chiave usurata. Tornate al parcheggio ed esaminate l’oggetto per trovare un pulsante. Una volta attivato il pulsante, aprirai il bagagliaio di una delle auto sulla parete sud del garage e troverai la pistola. Questa parte consente alla pistola Matilda di sparare tre colpi alla volta.
SLS 60 – Claire (arma iniziale)
Velocità di Ricarica: Ufficio Ovest, Stazione di Polizia 1° Piano
Nell’ufficio occidentale troverai la location per la festa di benvenuto annullata di Leon. Dopo aver letto la nota sulla sua scrivania, appena sotto il grande cartello “Welcome, Leon”, otterrai l’indizio per sbloccare la scrivania di Leon. Ci sono due serrature su ciascun lato della sua scrivania e i codici di accesso per sbloccarli sono legati alla fila di banchi accanto a ciascun lucchetto. Cerca le targhette per ogni scrivania e inserisci le prime iniziali nella serratura sui rispettivi lati per aprire le due serrature. Una volta sbloccato, troverai l’oggetto che consente la velocità di ricarica per SLS 60. Questa parte riduce il tempo di ricarica dell’arma.
Telaio rinforzato: Sala con piscina, livello superiore delle fognature
Nella stanza con piscina delle Fogne troverai una cassaforte posizionata in cima al tavolo. Sul lato della cassaforte c’è la chiave di sicurezza scritta in gesso. Aprila per trovare il Telaio Rinforzato, che consente alla SLS 60 di sparare proiettili di alto calibro (premi LB / R1 per cambiare le munizioni).
W-870 – Leon
Canna Lunga: Armeria Kendo, dietro RPD
Poco dopo aver lasciato il seminterrato dell’RPD, entrerai nella famosa armeria di proprietà di Robert Kendo. Controlla gli scaffali per le munizioni e l’aggiornamento per il fucile di Leon. La canna lunga aumenterà la potenza d’attacco e aumenterà la capacità dell’arma ad otto colpi.
Scorta per il fucile: Sala con piscina, Livello superiore delle Fogne
Nella stanza con piscina delle fogne, troverai una cassaforte sopra a un tavolo, con uno zombi in posizione di riposo nelle vicinanze. Scritto in gesso sul lato della cassaforte sono i numeri della combinazione. Apri la cassaforte per trovare la Scorrta per il Fucile W-870, che aumenta la velocità di fuoco.
Lanciagranate Gm79 – Claire
Spalla: Ascensore Stanza Controlli, Seminterrato della stazione di polizia
Una volta raggiunto il seminterrato dell’RPD con Claire, troverai un ascensore che deve essere attivato in una stanza vicina. Per entrare nella stanza, avrai bisogno della chiave di diamante dell’obitorio. Dopo aver aperto la stanza, controlla gli armadietti per trovare la Spalla per il lanciagranate di Claire. Questo aiuterà a stabilizzare la traiettoria per ogni colpo sparato.
Magnum – Leon
Canna Lunga: Scale sotterranee, Impianto sotterraneo di medio livello
Nella scala che conduce ai livelli inferiori della struttura sotterranea, poco dopo aver aperto il passaggio segreto nella sala principale, troverai una peculiare cassetta di sicurezza che ospita un potenziamento delle armi. A questo punto del gioco, è più probabile che tu abbia il possesso dell’elemento necessario per aprirlo. Il distintivo della polizia STARS, che si trova nel portagioie situato nella stanza degli interrogatori al primo piano, è un articolo chiave che funge anche da chiave USB, che ti consente di accedere all’armeria dell’ufficio STARS. Tuttavia, il badge stesso funziona anche come chiave per la serratura della scala. Torna indietro per ottenere la chiave se non la hai in tuo possesso e usala sulla scatola per aprirla e ottenere la Canna Lunga. L’aggiornamento della Canna Lunga ridurrà il rinculo e aumenterà la potenza d’attacco dell’arma.
Mirino Red-Dot: ufficio STARS, stazione di polizia al secondo piano Ala ovest
Mentre questo aggiornamento può essere trovato nella scrivania di Wesker, è necessario prima sviluppare il rotolo di pellicola trovato nel livello superiore delle fogne. Una volta sviluppato il film nella Stanza Oscura nell’ala ovest del primo piano dell’RPD, puoi tornare all’ufficio STARS per trovare l’aggiornamento nella scrivania di Wesker. Questo aggiornamento migliora la mira.
JMB Hp3
Nota: quando si gioca come Claire, quest’arma può essere trovata nel Garage del parcheggio, dove si trova l’aggiornamento del Calcio della Pistola per la Matilda di Leon. È già dotato della parte personalizzata del mirino laser.
Caricatore ad Alta Capacità: Piano D’attesa, Stazione di Polizia 2F Ala Est
Sotto la scrivania nella sala d’attesa trovate una cassaforte. La combinazione per aprire la cassaforte può essere trovata nel Rapporto di confische trovato nel seminterrato dell’RPD. Questa mod aumenta le dimensioni del caricatore a 26 colpi.
Lanciafiamme chimico – Leon
Regolatore: Sala Riposo, Area Nord del Laboratorio
Nel laboratorio sotterraneo troverai una stanza chiusa oltre la Caffetteria. Per aprire questa stanza avrai bisogno del Modulatore di Segnale. A seconda che tu stia giocando nel primo o secondo scenario, troverai l’elemento chiave in diverse posizioni. Una volta acquisito, torna alla Zona Nord e usa il Modulatore di Segnale per aprire la porta della stanza. All’interno, esamina gli armadietti per trovare l’aggiornamento del regolatore per il lanciafiamme, che riduce il costo del carburante quando si utilizza l’arma.
MQ 11 – Claire
Soppressore: Scale sotterranee, Impianto sotterraneo di medio livello
Nella scala che conduce ai livelli inferiori della struttura sotterranea, poco dopo aver aperto il passaggio segreto nella sala principale, troverai una peculiare cassetta di sicurezza che ospita un potenziamento delle armi. A questo punto del gioco, probabilmente possiedi l’oggetto necessario per aprirlo. Il distintivo della polizia STARS, che si trova nel portagioie situato nella stanza degli interrogatori al primo piano, è un articolo chiave che funge anche da chiave USB, che ti consente di accedere all’armeria dell’ufficio STARS. Tuttavia, il badge stesso funziona anche come chiave per la serratura della scala. Torna indietro per ottenere la chiave se non la hai in tuo possesso e usala sulla scatola per aprirla e ottenere l’aggiornamento dell’arma. L’aggiornamento del soppressore ridurrà il rinculo dell’arma.
Caricatore ad Alta Capacità:Ufficio STARS, stazione di polizia 2a ala ovest del piano
Mentre questo aggiornamento può essere trovato nella scrivania di Wesker, è necessario prima sviluppare il rotolo di pellicola trovato nel livello superiore delle fogne. Una volta sviluppato il film nella Stanza Oscura nell’ala ovest del primo piano dell’RPD, puoi tornare all’ufficio STARS per trovare l’aggiornamento nella scrivania di Wesker. Questa parte aggiorna la capacità a 50 colpi.
Spark Shot – Claire
Condensatore ad alta tensione: Sala Riposo, Area Nord del Laboratorio
Nel laboratorio sotterraneo troverai una stanza chiusa oltre la Caffetteria. Per aprire questa stanza avrai bisogno del Modulatore di Segnale. A seconda che tu stia giocando nel primo o secondo scenario, troverai l’elemento chiave in diverse posizioni. Una volta acquisito, torna alla Zona Nord e usa il Modulatore di Segnale per aprire la porta della stanza. All’interno, esamina gli armadietti per trovare l’aggiornamento del condensatore ad alta tensione per lo Spark Shot, che riduce il tempo tra un tiro e l’altro.