Proprio come il suo predecessore originale, il remake di Resident Evil 2 ha molti enigmi e segreti bloccati che i giocatori dovranno superare. Per quelli che stanno cercando di rivivere le stesse emozioni, qui ci sono tutti i codici di sicurezza che devi sapere durante la tua permanenza a Raccoon City.
ALTRE GUIDE:
- Guida di Resident Evil 2 : Consigli per aiutarti a sopravvivere
- Tutti gli aggiornamenti delle armi in Resident Evil 2
- Come ottenere la Magnum e le sue parti in Resident Evil 2
- Come superare The 4th Survivor in Resident Evil 2
Queste casseforti contengono aggiornamenti della borsa, nuove armi, codici chiave e molto altro ancora. In Resident Evil 2 sono un ottimo modo per rimanere in vita, questi codici possono significare la differenza tra la vita o la morte. Ecco cosa devi sapere:
- Stazione di Polizia, Spogliatoio 3° Piano – DCM
- Armadietto nella Sala di Controllo nelle Fogne – SZF
- Armadietto Cabina doccia 2F – CAP
- Cassaforte nella stanza con pozzanghera – L2, R12, L8
- Sala d’attesa sicura – L6, R2, L11
- Ufficio Ovest Sicuro- L9, R15, L7
- Ufficio Ovest Scrivania Sinistra – NED
- Ufficio Ovest – MRG
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ALTRE GUIDE
Ci sono anche un sacco di enigmi nel gioco, che pubblicheremo più tardi. Per quanto riguarda il gioco stesso, Resident Evil 2 è ora ufficialmente disponibile per i possessori di Xbox One, PlayStation 4 e PC.
La storia di Resident Evil 2 inizia con un giovane debuttante poliziotto, Leon Kennedy, mentre viene catapultato in un mondo caotico disseminato di morti viventi accanto a una studentessa universitaria fidata di nome Claire Redfield . Lanciati nel mezzo della zona morente di Racoon City, sia Leon che Claire devono capire come sopravvivere scoprendo cosa ha causato questo inferno sulla Terra. Resident Evil 2 è un’esperienza survival horror nel suo senso più vero: da un falso senso di sicurezza costante, a istanze orribili che vanno ben oltre un semplice spavento, questo remake è uno di quelli che ogni fan dell’originale serie ha bisogno di giocare.