Ubisoft ha annunciato oggi Ubisoft Forward, una nuova vetrina digitale “molte notizie esclusive su giochi , rivelazioni entusiasmanti e molto altro”. Fondamentalmente, questa è la risposta di Ubisoft al fatto che l’Electronic Entertainment Expo (E3) di giugno è stato cancellato a causa della pandemia di coronavirus in corso, e sembrerebbe che lo sviluppatore e l’editore abbiano spostato di conseguenza qualsiasi annuncio avesse in cantiere, anche se non si può dire cosa potrebbe comportare esattamente questo.
Ciò rende Ubisoft solo l’ultima grande azienda di giochi a sostenere il proprio evento digitale, poiché EA ha annunciato che avrebbe fatto qualcosa di simile a giugno. Tutto questo, ovviamente, oltre ai vari eventi digitali di terze parti come Summer Game Fest . In breve, saranno un paio di mesi impegnativi per i videogiochi, anche se è tutto digitale.
“Con gli spettacoli di gioco fisici in tutto il mondo rinviati a causa della pandemia di COVID-19, Ubisoft ospiterà la sua prima conferenza digitale, chiamata Ubisoft Forward, il 12 luglio alle 12:00 PDT / 21:00 CEST”, recita il brevissimo annuncio di Ubisoft sul nuovo evento . “Preparati per una vetrina in stile E3 con molte notizie di giochi, rivelazioni entusiasmanti e molto altro.”
A questo punto non è chiaro cosa, esattamente, Ubisoft sfoggerà alla “vetrina in stile E3” a luglio. Assassin’s Creed Valhalla , l’entrata recentemente annunciata nell’iconico franchise, è quasi garantito per fare la sua comparsa, così come Watch Dogs: Legion . Oltre a ciò, forse qualcosa a che fare con Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine sarà mostrato, insieme a qualcosa o altro totalmente nuovo.