I fan in attesa di Rainbow Six Quarantine aspetteranno un po’ più del previsto, poiché Ubisoft ha smentito le voci su una data di rilascio del 21 marzo. In una dichiarazione, la società ha chiarito che il gioco non verrà rilasciato in quella data e non è stata ancora annunciata una finestra di rilascio definitiva. La fonte della voce non era un canale non ufficiale, ma in realtà il sito Web di Ubisoft Connect. Il sito mostra la data di rilascio nella pagina del gioco, al momento dela stesura.
Ubisoft non ha fornito una spiegazione, ma la risposta più probabile è che la data fosse intesa come segnaposto. Sarà interessante vedere quanto tempo impiegherà Ubisoft per apportare una modifica al sito Web. Indipendentemente da ciò che dice, il gioco avrà bisogna ancora un pò di tempo prima del suo rilascio. I rumor precedenti avevano indicato una finestra di rilascio nel dicembre dello scorso anno. Ubisoft ha rimandato il gioco all’anno fiscale 2021 , che andrà dal 1 ° aprile 2021 al 31 marzo 2022.
Ovviamente, non sorprende che Rainbow Six Quarantine non verrà rilasciato a marzo, poiché sono state fornite pochissime informazioni sul gioco.
Rainbow Six Quarantine uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC .