I giocatori di Dragon Ball FighterZ hanno visto Ultra Instinct Goku alcune volte da quando Bandai Namco lo ha annunciato. La community ora sa quando saranno in grado di giocare con lui ora che la data di uscita è stata impostata. Il nuovo Goku arriverà in Dragon Ball FighterZ come combattente extra il 22 maggio per coloro che vogliono acquistarlo come personaggio autonomo. Coloro che hanno già il FighterZ Pass 3, potranno averlo due giorni prima.
L’imminente uscita del personaggio più forte di Dragonball prevista per fine mese è stata annunciata mercoledì da Bandai Namco con un nuovo trailer. Goku ha diverse forme nel gioco che già evidenziano alcuni dei suoi momenti più importanti in tutto il franchise di Dragon Ball. Con questo aggiornamento troveremo la sua forma più potente.
Il trailer di Ultra Instinct Goku ha anche mostrato alcune delle mosse che avrà a sua disposizione. Anche se hai visto l’aspetto del personaggio in Dragon Ball Super, saprai già di cosa è capace. Dall’aspetto del trailer, sembra che avrà numerose tecniche difensive nel suo arsenale. Possiamo vederlo contrattaccare più volte con mosse che gli impediscono di subire danni e riposizionarlo o attaccare apertamente il suo avversario. Le schivate perfette mentre si intrecciavano in attacchi erano una parte importante di Ultra Instinct Goku in Dragon Ball Super, quindi ha senso che quei tratti sarebbero stati trasferiti in Dragon Ball FighterZ.
Per tutte le novità di Dragon Ball FighterZ, clicca qui.
Dato che ogni personaggio ha almeno una conclusione di battaglia in modo appariscente, sembra che possiamo aspettarci che l’attacco di Ultra Instinct Goku sia quello del combattimento contro Jiren, il suo avversario di Dragon Ball Super. Jiren è notato per la prima volta come parte del gioco all’inizio dello scorso anno e aggiunto non molto tempo dopo.
L’ aspetto di Dragon Ball FighterZ di Goku Ultra Istinto segue quello di Kefla. Entrambi i personaggi fanno parte della stagione 3 del DLC Dragon Ball FighterZ e sono gli unici due personaggi finora confermati, il che significa che ce ne saranno ancora altri tre da rivelare e rilasciare in futuro.