ANIME E MANGA

Ultraman, rivelato teaser video per la seconda stagione

Il sito ufficiale dell’anime in 3d CG Ultraman, tratto dal manga di Eiichi Shiizu e Tomohiro Shimoguchi, ha rivelato un teaser video e altro cast per la seconda stagione. Tatsuhisa Suzuki reciterĂ  nei panni del nuovo personaggio della seconda stagione di Ultraman, Taro.

Suzuki si è anche occupato delle canzoni di opening della prima stagione, come membro degli OLDCODEX.

La prima stagione è uscita ad Aprile 2019, in tutto il mondo, su Netflix e comprende 13 episodi. La serie è uscita nelle televisioni giapponesi il 12 Aprile.

Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki ( Harlock: Space Pirate) hanno diretto la prima stagione dell’anime. Production I.G (Ghost in the Shell: Stan Alone Complex) e Sola Digital Arts (Starship Troopers: Invasion) hanno prodotto l’anime in 3D CG.

Diversi anni sono passati dagli eventi di Ultraman, con la leggendaria “Hikari no Kyojin” (Gigante di Luce) che è solo un ricordo, come si pensava è tornato a casa dopo aver combattuto molti giganti alieni che avevano invaso la Terra. Il figlio Shinjiro di Shin Hayata sembra possedere una strana abilitĂ , ed è questa abilitĂ , insieme alla rivelazione del padre che era Ultraman, che porta Shinjiro a fronteggiare i nuovi alieni che invadono la Terra nelle vesti del nuovo Ultraman.