Con la PlayStation 5 che uscirà entro la fine dell’anno, i fan stanno aspettando con fiato sospeso ulteriori informazioni sulla prossima console. Mentre la Sony ha annunciato che non parteciperà all’E3 quest’anno, sono stati pronti a chiarire che i fan avranno ancora molte opportunità di saperne di più sulla console nei mesi che precedono la sua uscita. In questo momento, il sistema ha un singolo gioco confermato, il prossimo Godfall , di Gearbox . Il titolo ha debuttato durante i The Game Awards 2019, ma da allora non ci sono state molte informazioni aggiuntive. Tuttavia, un nuovo video è apparso su Reddit con alcuni piccoli frammenti di nuovi filmati di gioco.
Il video dura solo sei secondi in totale. Secondo l’utente YeaQuarterDongIng, i frammenti provengono da una demo interna a partire da marzo 2019, quindi potrebbero non dare la migliore impressione di come apparirà il gioco.
Sviluppato da Counterplay Games, Godfall prende il concetto di giochi sparatutto come Destiny 2, ma aggiunge un combattimento basato sulla spada, che dovrebbe dargli una distinzione unica da giochi di genere simili. Questo nuovo video mostra sicuramente il gioco di spade del titolo e dovrebbe dare ai giocatori un’idea migliore della velocità del combattimento. Il video vanta anche un’interessante varietà di personaggi giocabili, il che ha senso, dato che Godfall consente ai giocatori di scegliere tra tre classi di personaggi e altre opzioni di personalizzazione.
La brevità del video non farà molto per mantenere soddisfatti i fan affamati. Detto questo, le notizie su Godfall , così come sulla PS5 in generale, dovrebbero arrivare prima, piuttosto che dopo. Con diverse importanti versioni di PS4 che hanno subito ritardi nelle ultime settimane, è abbastanza comprensibile che i giocatori vorranno saperne di più sulla PS5. Giochi come Final Fantasy VII Remake , Dying Light 2 e Cyberpunk 2077 dovrebbero uscire prima della nuova console.