Secondo un nuovo rapporto, Activision non ha uno, ma due giochi Crash Bandicoot in sviluppo. Uno di questi è presumibilmente un nuovissimo gioco PvP. PvP che significa giocatore contro giocatore. In altre parole, un qualche tipo di gioco multiplayer di Crash Bandicoot . L’altro presunto gioco è Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex Remastered . Il rapporto arriva su The Gaming Revolution , un noto leaker di Call of Duty e occasionale insider in generale di Activision . Come forse saprai, The Gaming Revolution è stato in particolare all’avanguardia non solo delle perdite di Call of Duty: Modern Warfare , ma di Call of Duty: Warzone . In altre parole, hanno una storia affidabile di scoop, sebbene di solito appartengano a Call of Duty .
Purtroppo, qui è dove i dettagli si prosciugano. La rivoluzione dei giochi non rivela ulteriori dettagli su nessuno dei due giochi, il che significa che non sappiamo quando verranno rilasciati o su quali piattaforme saranno.
Come forse saprai, è stato riferito che Activision sta lavorando su un nuovo gioco di Crash Bandicoot da un po’. Il gioco Crash Bandicoot è stato svelato da un importante insider del settore, Sabi. Nel frattempo, il mese scorso è trapelato un nuovo gioco per cellulare Crash Bandicoot . In altre parole, la notizia di un nuovo gioco di Crash Bandicoot non sorprende, anche se il fatto che possa essere PvP è interessante,
Nel frattempo, ci sono stati rumor occasionali su The Wrath of Cortex che è stato remasterizzato, ma questi rumor sono state in gran parte irrilevanti. Detto questo, ha senso date le massicce vendite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy .
Per chi non lo sapesse: The Wrath of Cortex è il quarto dei sei principali giochi di Crash Bandicoot risalenti al 2001. Sviluppato da Traveller’s Tales, è stato in particolare il primo gioco della serie non esclusivo di PlayStation .