Un insider risponde agli ultimi rumor su Battlefield 6

Un insider risponde agli ultimi rumor su Battlefield 6

Non sono passati nemmeno due giorni che Battlefield 6 torna a far parlare di se. Il titolo sparatutto in prima persona di EA, prossimo all’uscita nel 2021. Come tutti già sappiamo c’è già un articolo sul nostro sito riguardo ciò. Recentemente un insider di nome Anton Logvinov ha fatto delle affermazioni riguardo al titolo di EA, si tratta solo di un rumor. L’insider afferma che sarà un ottimo gioco, ma non sarà apprezzato poi cosi tanto dai fan della serie Battlefield. Avendovi rinfrescato la memoria con questo rumor ora passiamo alla novità di oggi, ovvero sembrerebbe smentita questa voce.

Stiamo parlando di un altro insider che afferma esattamente il contrario. Tom Henderson, conosciuto per dei leak riguardo alla serie di Call of Duty. L’insider afferma che il titolo di EA sarà esattamente ciò che i fan vorranno dalla saga. Come potete notare ha affermato esattamente l’opposto di Anton.

“Essendo un fan di lunga data del franchise di Battlefield , onestamente non so perché Anton abbia detto quello che ha detto sul prossimo titolo di Battlefield “, afferma Tom Henderson. “Credo che sia quello che vogliono i fan”. Così conclude.

“Ovviamente ci sarà qualche preoccupazione a causa di Battlefield V , ma credo che tutto ciò che stanno facendo questa volta sarà quello che vogliono i fan. Il feedback di terze parti è stato estremamente positivo rispetto alle puntate precedenti. Ma non aspettarti una rivelazione fino alla primavera. “

Tom Henderson

A detta dell’insider bisognerà aspettare fino alla primavera per avere altre informazioni ufficiali sul gioco. Si può supporre che da oggi fino alla primavera avremo solo leak e rumor su Battlefield 6. Tutte queste informazioni sono solo rumor, per tanto vi raccomandiamo di prendere queste discussioni con le pinze e le dovute precauzioni. Vi ricordiamo che il titolo di EA, Battlefield 6 uscirà nelle festività del 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc.

Exit mobile version