Secondo una fonte, GTA Online avrà a breve contenuti riguardante la serie Manhunt, oppure li stava per avere ma poi sono stati rimossi.
Questo mese Rockstar Games ha rilasciato il più grande aggiornamento di sempre, aggiungendo un pezzo di mappa nuova ed un nuova rapina, The Cayo Perico Heist.
Inoltre sappiamo che nel 2021 uscirà una versione aggiornata di GTA V per console next-gen.
Su Twitter, il dataminer @Gypsy, potrebbe aver trovato contenuti riguardante la vecchia serie Manhunt, proprio nei file di GTA V. Manhunt è un gioco d’azione in terza persona sviluppato da Rockstar Games ed uscito nel 2003. La serie di Manhunt è da anni è rimasta inattiva, così come la serie Bully, e pare che Rockstar voglia dargli vita nuovamente.
Di seguito è possibile osservare il Tweet del dataminer, che mostra dei file di gioco che potrebbero affermare la presenza di Manhunt all’interno del GTA Online.
So, judging from @GypsytheScumbag's Manhunt findings, it looks like there is gonna be a Manhunt themed arcade game coming soon, BUT atm, barely anything is done pic.twitter.com/hWNQ9DyqIF
— Nathan (@TheNathanNS) December 15, 2020
L’utente ha anche mostrato i modelli 3D generati dai file scovati. In particolare, un cabinato di Manhunt ed una pistola. Dopo la pubblicazione, Rockstar Games non ha dichiarato nulla e quindi in mancanza di un annuncio ufficiale ancora non possiamo sapere se si tratta di contenuto aggiunto oppure di contenuto tagliato.
GTA V e GTA Online è ancora in pieno corso, anche se ci sono stati possibili indizi per un GTA 6 nel trailer di anteprima del nuovo aggiornamento.