Sono ormai passati molti anni dall’uscita del titolo di uno dei franchise di maggior successo di casa Nintendo eppure continuano ad esseci novità.
Un leak ha, infatti, rivelato alcuni contenuti del gioco per Nintendo 64 che non erano mai stati visti in precedenza di “The Legend of Zelda: Ocarina of Time” .
Questo leak è stato ottenuto grazie ad una cartuccia del gioco F Zero X che contiene i dati di una prima build di un certo Zelda 64.
Su Twitter, l’appassionato di Nintendo “Forest of Illusion” ha affermato che tale cartuccia è un prototipo che si soppone fosse stato mostrato a Spaceworld 1997.
La cartuccia si sta dimostrando una miniera d’oro in quanto contine risorse mai viste prima tra cui prime versioni di mappe, incantesimi e altro.
Potete visionare il tweet di seguito.
There are tons of left over graphics, maps, etc. About half of this build is able to be recovered which is insane! pic.twitter.com/9Kkb9LD2j9
— Forest of Illusion (@forestillusion) January 19, 2021
Al momento Nintendo non ha espresso alcun commento in merito a questi leak e non sappiamo se ci saranno nuove informazioni in merito a questi contenuti.
In merito a Zelda ricordiamo che da poco è trapelata la notizia di una possibile data di uscita per Breath of the Wild 2.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.