Una possibile nuova esclusiva per PlayStation 5 è – presumibilmente – trapelata prima della rivelazione. Più specificamente, secondo un nuovo rapporto, c’è un nuovo gioco di Crash Bandicoot per Playstation 5 che è in sviluppo da tre anni. Inoltre, il gioco dovrebbe essere rivelato presto e sarà commercializzato insieme alla PS5, che è prevista per il rilascio entro la fine dell’anno. L’affermazione arriva dal giornalista e scrittore portoghese Guru, che ha condiviso la notizia tramite il proprio account Twitter personale.
Sfortunatamente, è qui che i dettagli salienti finiscono. Tuttavia, sebbene Guru non dichiari espressamente che il gioco verrà rivelato presto, nota che Activision si sta preparando per dare il via alla campagna di marketing del gioco, il che a sua volta significa che almeno un annuncio è imminente.
Nel frattempo, Guru afferma che il gioco sarà commercializzato insieme alla PS5. Naturalmente, se questo è il caso, allora confermerebbe che c’è un qualche tipo di esclusività incluso in questo accordo. Non sappiamo se si tratta di un’esclusiva permanente per PS5 o solo a tempo. Activision e Sony hanno lavorato insieme negli ultimi anni tra Call of Duty , Destiny e molti altri. In questa partnership sono state incluse numerose offerte di esclusività a tempo. Detto questo, è importante sottolineare che Guru afferma che l’accordo tra le due parti non è stato concluso.
A confermare Crash Bandicoot per Playstation 5 è la pagina della community di Crash Bandicoot ” Crash Bandicoot Clubhouse “, che prende nota di tutte queste informazioni, e aggiunge che dovremmo vedere una rivelazione nei prossimi mesi.
Naturalmente, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Niente è ufficiale.
Al momento della pubblicazione, né Activision né PlayStation hanno rilasciato un commento relativo a questo rumor. Abbiamo una lista di giochi lunghissima in arrivo su Playstation 5.