Mentre Crash Bandicoot 4: It’s About Time è appena uscito a ottobre, sembra che Activision stia già a lavoro su una nuova voce nella serie. Kevin Fagaragan su Twitter ha scoperto un interessante easter egg che potrebbe indicare l’esistenza di un gioco non annunciato! Nel primo livello del gioco, c’è uno schermo TV che i giocatori possono colpire. Dopo averlo fatto, la TV mostrerà i loghi dei primi tre giochi della serie, oltre a It’s About Time . Tuttavia, dopo aver ottenuto il completamento del 106%, appare brevemente un quinto logo. È impossibile dire se questo sta a significare o meno che un nuovo gioco sia in lavorazione.
Un video che mostra il logo può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.
Crash Bandicoot ha visto una rinascita dal 2017. Dopo diversi anni senza una nuova voce della serie, il personaggio è apparso in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy , Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Bandicoot 4 . I primi due giochi sono in realtà remake delle prime apparizioni del personaggio e Crash Bandicoot 4 ha segnato il primo gioco platform completamente originale del personaggio dopo gli ultimi usciti su next gen.
Activision sembra avere molta fiducia in Crash Bandicoot, quindi non sorprende scoprire che un nuovo gioco è già in sviluppo. Tuttavia, fino a quando non viene annunciato qualcosa di concreto dall’editore, i fan non dovrebbero mettere speranze. Detto questo, lo sviluppatore Toys for Bob ha chiaramente fatto di tutto per rendere questo teaser difficile da trovare.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One .