Non sorprende che Square Enix abbia almeno un nuovo progetto di Kingdom Hearts in fase di sviluppo, sebbene, per il momento, non sia chiaro di cosa si tratti. Più specificamente, il team di Square Enix con sede a Osaka ha messo a punto nuove offerte di lavoro che rivelano che “lo sviluppo in HD della serie Kingdom Hearts ” è in lavorazione nello studio. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che viene rivelato. Ora, questa potrebbe essere l’ espansione scaricabile di Kingdom Hearts III , Re: Mind , che uscirà entro la fine dell’anno, ma molti credono che si tratti di un progetto completamente nuovo non correlato a Kingdom Hearts III .
Quindi, cosa potrebbe essere? Beh, sembra troppo presto per Kingdom Hearts IV. Troppo presto, il che ha portato molti a ipotizzare che questo potrebbe essere una remaster HD di un gioco precedente e precedente della serie. Oppure potrebbe essere un nuovo capitolo su qualcosa che Square Enix ha più o meno confermato in passato . E ovviamente questo potrebbe essere un porting per Kingdom Hearts III , sia per Nintendo Switch, PC o console di nuova generazione. In altre parole, non abbiamo idea di cosa potrebbe essere, ma è ovvio che Square Enix ha qualcosa legato alla produzione di Kingdom Hearts .
Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola su nessun nuovo progetto di Kingdom Hearts . Quindi, per ora, dovrai solo accontentarti di giocare a Kingdom Hearts III , che è stato rilasciato per PS4 e Xbox One all’inizio di quest’anno.
Infine
” I mondi attraversati dal protagonista Sora in Kingdom Hearts III rappresentano in gran parte una nuova ondata del marchio Disney, da Toy Story a Rapunzel fino al popolare Frozen. ” Recita una parte della nostra recensione. Questo sequel riesce a realizzare una verità esposta nel primissimo gioco: iniziare un nuovo viaggio potrebbe non essere così difficile quando ti rendi conto che ogni percorso che hai intrapreso converge sotto lo stesso cielo, e tutte quelle strade si incontrano facilmente all’interno di Kingdom Heart III.