Un nuovo gioco di Mario per Nintendo Switch , Nintendo Switch Lite e forse Super Switch potrebbe essere trapelato, o almeno questo è quello che pensano i fan di Nintendo . Nintendo non ha condiviso ciò che ha in serbo per il 2021, ma molti si aspettano molti giochi dopo un 2020 piuttosto tranquillo, tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 , Bayonetta 3 e forse anche Mario Kart 9 . Detto questo, oltre a questi giochi, più alcuni altri come Metroid Prime 4 , i fan di Nintendo non vedono l’ora di vedere un sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Il gioco di strategia a turni del 2017 di Ubisoft che ha unito il mondo di Mario con il mondo dei Rabbids .
La speculazione su un sequel del successo del 2017 arriva su Twitter e seguendo l’account ufficiale di Rabbids che viene trasformato da “@RabbidsOfficial” a “@MarioRabbids“. Al momento, non è chiaro il motivo per cui Ubisoft e Nintendo abbiano apportato questo cambiamento, ma non solo accenna a un sequel, ma segnala un annuncio forse imminente.
Per ora, tutto questo è solo speculazione, ma come sottolinea la speculazione, non è chiaro cos’altro potrebbe accadere.
Al momento della pubblicazione, nessuna parte implicata – Ubisoft né Nintendo – ha commentato il cambiamento e le speculazioni che ha creato, ed è improbabile che lo facciano .