Un nuovo rumor di PS5 e PS4 rivela quando avverrà il prossimo State of Play di Playstation, o almeno la finestra di quando avverrà il prossimo evento Sony e, secondo le voci, avverrà abbastanza presto. Sono passati un paio di mesi dall’ultimo State of Play, incentrato sui prossimi giochi per PS5, alcuni dei quali sono stati rilasciati da allora. Detto questo, tra un paio di mesi ci sarà il prossimo State of Play, o almeno questo è ciò che afferma Dusk Golem, insider del settore.
Postando su Twitter, Dusk Golem rivela che Sony ha “qualche evento” pianificato per l’inizio dell’anno. Il leaker non menziona specificamente l’evento come State of Play, ma non è chiaro cos’altro potrebbe essere, a meno che Sony non abbia un nuovo formato di evento / spettacolo in lavorazione.
In aggiunta a ciò, l’insider osserva che non sarebbero sorpresi se Capcom fosse presente. E tutto questo viene detto in risposta a una domanda su Resident Evil Village e quando verrà mostrato il prossimo.
“Per dare una risposta semi-seria, Sony ha programmato qualche evento per l’inizio dell’anno a gennaio o febbraio”, ha detto l’insider. “Non sarei sorpreso se Capcom avesse fatto qualcosa a gennaio o se ne avesse preso parte a causa del marketing di Sony”.
Naturalmente, prendi tutto questo con le pinze. Sebbene la fonte in questione si sia dimostrata affidabile in passato, ha anche sbagliato.
Al momento della pubblicazione, né Sony Interactive Entertainment né Capcom non hanno commentato questo nuovo rapporto, ed è improbabile che lo facciano, poiché entrambi mantengono una politica di “no comment” piuttosto coerente e rigorosa quando si tratta di rumor.