Un nuovo rumor su GTA 6 smentito dal doppiatore di CJ

CJ Gta San Andreas

Come avrai notato, un nuovo rumor di Grand Theft Auto VI ha fatto il giro del web, sostenendo che Carl “CJ” Johnson – il protagonista di Grand Theft Auto: San Andreas – sta tornando in GTA 6. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è quasi certamente in fase di sviluppo per PS5 e Xbox Series X. Quando lo scuttlebutt ha iniziato a circolare su Internet, molti hanno rapidamente sottolineato i difetti del rumor, che da allora è stato confermato come no vero. Prendendo su Instagram, Chris Bellard – noto anche come Young MayLay e la voce di CJ – ha preso i rumor e ha confermato di non essere coinvolto nel progetto senza preavviso.

Mentre sopprime il rumor, Bellard ha anche colto l’occasione per rivolgere un messaggio a Rockstar Games, con cui chiaramente non ha intenzione di lavorare mai più. Non è chiaro quale sia il problema tra i due, ma nel post iniziale sui social media e nei successivi commenti sul post che rispondono ai fan, Bellard ha reso noti i suoi sentimenti su Rockstar Games. E, beh, diciamo solo che non gli piace molto.

Ancora una volta, non è chiaro quale sia il problema tra il doppiatore e Rockstar Games, ma non sorprende sentire che c’è sangue cattivo. Dopotutto, Rockstar Games – abbastanza notoriamente – ha avuto problemi con il suo talento di recitazione vocale in passato, in particolare i suoi protagonisti. Ad esempio, Youtuber SWEGTA sottolinea che il doppiatore di Tommy Vercetti (Ray Liotta) – il protagonista di Grand Theft Auto: Vice City – nutre anche cattivi sentimenti nei confronti di Rockstar Games. Nel frattempo, l’uomo dietro Niko Bellic – Michael Hollick – ha avuto anche grossi problemi con Rockstar Games a un certo punto.

Per quanto riguarda Grand Theft Auto VI , al momento della pubblicazione, non ci sono notizie ufficiali da parte di Rockstar Games sull’esistenza del gioco. Detto questo, ci sono stati molti rumor, fughe di notizie sul previsto progetto di prossima generazione, di cui puoi leggere tutto qui .

Exit mobile version