Durante la diretta di Xenoblade Chronicles 2 di oggi , Nintendo ha pubblicato un trailer incentrato sul variegato cast di personaggi del gioco.
Nel trailer scopriamo che il nostro personaggio principale Rex viene ucciso da uno degli antagonisti, Jin ( disegnato da Tetsuya Nomura ). Pyra, la ragazza che può trasformarsi in un Blade, mette la metà della sua forza vitale a Rex per mantenerlo in vita. successivamente, Pyra chiede che Rex la porti a Elysium, un paradiso favoloso che si dice sia situato in cima al World-Tree nel mondo di Xenoblade Chronicles 2 .
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Durante tutto il resto del trailer, vediamo un sacco di clip che presentano il resto del cast, alcuni li abbiamo già visti, e alcuni no. Alla fine del trailer, vediamo Pyra trasformarsi in un personaggio chiamato Mythra, che sembra essere una versione ascendente di Pyra e probabilmente darà a Rex una sorta di buff nel gioco reale.
Prima ancora che fosse mostrato il trailer, Nintendo ha anche annunciato che il primo giorno ci sarebbe stato un DLC che avrebbe aggiunto l’audio giapponese nel gioco . Nintendo ha anche annunciato che è possibile ricevere il costume di Zelda in ” The Legend of Zelda: Breath of Wild”.
Xenoblade Chronicles 2 arriverà su Nintendo Switch il 2 Dicembre.