Uno dei registi di BioWare che sta lavorando a Mass Effect 5 ha anticipato che un nuovo segreto relativo al gioco potrebbe essere rivelato nel prossimo futuro. Sebbene questa rivelazione in questione sia subordinata al fatto che i fan del franchise possano vincere o meno un concorso in corso, sembra che una delle nostre prime informazioni importanti relative al misterioso titolo potrebbe arrivare abbastanza presto.
In un messaggio su Twitter questo pomeriggio, Michael Gamble di BioWare ha detto ai fan che se il nuovo gioco di Mass Effect finirà per vincere il premio ai The Game Awards , li ricompenserà con alcuni nuovi dettagli sul progetto. “Ci siamo goduti questo momento”, ha detto Gamble della rivelazione iniziale di Mass Effect 5 che ha avuto luogo l’anno scorso ai The Game Awards. “Se vinciamo , rivelerò una cosa sul trailer che non abbiamo mostrato finora”.
Da quando ha fatto questo annuncio, Gamble non ha continuato a stuzzicare nient’altro su ciò a cui potrebbe riferirsi in particolare. Basandosi sulla formulazione del suo tweet, tuttavia, sembra che indicherà qualcosa ai fan dal teaser trailer di Mass Effect 5 . E mentre i fan più accaniti della serie Mass Effect si sono sicuramente riversati su quel trailer innumerevoli volte, sembra che Gamble possa sapere qualcosa al riguardo che non hanno ancora capito.
A questo punto, essenzialmente tutto ciò che circonda Mass Effect 5 rimane sconosciuto. Ciò è in parte dovuto al fatto che la stessa BioWare è invece più concentrata sul rilascio di Dragon Age 4 in questo momento.