Una seconda mappa di Call of Duty Warzone 2 è in fase di sviluppo

Call of Duty Warzone 2

Secondo quanto riferito, una seconda mappa di Warzon 2 è in fase di sviluppo.

In un Exuter , l’affidabile insider del settore Tom Henderson ha affermato di essere stato informato che la mappa era visibile in Warzone 2 durante una recente sessione di playtest, sebbene gli utenti non fossero in grado di vederla in azione.

Si pensa che la mappa possa essere di dimensioni simili a Rebirth Island di Warzone e che sia probabile che venga rilasciata dopo il lancio di Warzone 2.

Activision ha annunciato ad aprile che una nuova esperienza Warzone free-to-play è stata creata da zero insieme a Call of Duty Modern Warfare 2 , guidata dallo sviluppatore Infinity Ward .

Sebbene l’editore non abbia ancora rivelato ufficialmente ulteriori dettagli sul gioco, Henderson ha affermato che sembra che il piano attuale sia quello di rilasciare Warzone 2 entro dicembre 2022 o gennaio 2023, con la seconda mappa che potrebbe arrivare alla fine del prossimo anno.

La scorsa settimana, insieme a Try Hard Guides , Henderson ha pubblicato un’immagine che avrebbe rivelato la mappa principale della mappa di Warzone 2 , inclusi tutti i suoi punti di interesse e diverse caratteristiche degne di nota, come un importante specchio d’acqua in cui i giocatori possono nuotare.

Secondo quanto riferito, il gioco Battle Royale introdurrà una meccanica di nuoto per la prima volta in Warzone. Nessuna delle mappe originali di Warzone, Verdansk e Caldera, ha supportato il nuoto, sebbene fosse possibile nel primo battle royale di Call of Duty, Black Ops 4 Blackout.

Exit mobile version