Un’altra fonte indica un possibile revival di Chrono Cross

Chrono Cross

Un’altra fonte ha confermato le affermazioni secondo cui un revival del classico RPG Chrono Cross è in lavorazione.

La scorsa settimana il co-fondatore di XboxEra Nick Baker ha affermato che Chrono Cross Remastered sarebbe stato annunciato per più piattaforme. A seguito del rapporto, il sito Gematsu afferma di poter confermare le affermazioni.

“Gematsu ha anche saputo che è in fase di sviluppo una versione rimasterizzata di Chrono Cross”, ha affermato.

Chrono Cross, che è stato rilasciato per la originale PlayStation nel 1999, era uno dei tanti titoli non annunciati elencati in una fuga di dati del database Nvidia a settembre – un elenco che la società ha successivamente ammesso essere reale, anche se ha affermato che i giochi non esistevano .

La cantante Éabha McMahon, che interpreta Ava, ha detto alla radio irlandese WLR FM di aver registrato un tema in lingua irlandese per il gioco.

Durante la sua intervista radiofonica, McMahon ha affermato di aver lavorato alla colonna sonora del gioco misterioso per PlayStation con il compositore Michael McGlynn e sua figlia, che hanno cantato nella traccia in questione.

PlayStation non ha eventi confermati per Natale al momento della pubblicazione, sebbene i The Game Awards 2021 si terranno il 9 dicembre.

Exit mobile version