Kingdom Hearts rimane un santuario per milioni di giocatori là fuori e la sua eredità potrebbe essere pronta a esplorare qualcosa di completamente nuovo grazie a un certo rapporto. Non molto tempo fa sono emerse voci che suggerivano che Kingdom Hearts fosse destinato a uno show televisivo su Disney + , e sembra che due giornalisti abbiano confermato l’affermazione con alcuni importanti tweet.
Postando su Twitter, l’influencer dei social media Jeremy Conrad ha condiviso qualcosa su Kingdom Hearts che ha fatto vibrare i fan. Lo scooper ha detto “è vero” in riferimento ai piani futuri del gioco per la TV, e ha sostenuto il suo punto con una GIF di Sora, Pippo e Paperino. Ora, Skyler Shuler di The DisInsider sta parlando, e il caporedattore ha condiviso ciò che sa sul titolo Disney +.
Secondo Shuler, Kingdom Hearts sarà una serie su Disney + piuttosto che un film. Sarà animato in CG da uno studio sconosciuto, quindi i fan non hanno bisogno di aspettarsi un cast dal vivo. Infine, i doppiatori della Disney che appaiono nei videogiochi dovrebbero riprendere i loro ruoli in questo programma televisivo. Questo include talenti come Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo e altri. In questo momento, non si sa se i doppiatori di personaggi originali come Sora torneranno, e lo stesso vale per i personaggi di Final Fantasy.
Come puoi immaginare, questa notizia ha il fandom pubblicizzato, ma stanno aspettando una conferma ufficiale da Disney o persino da Square Enix. Kingdom Hearts ha una lunga storia con i fan e il suo status tra i JRPG dato il clamore che circonda il suo terzo titolo di console.
Dopo tutto, Kingdom Hearts III è uscito l’anno scorso dopo oltre un decennio di attesa. Questo titolo ha lasciato più domande che risposte sul destino di Sora e dei suoi compagni portatori del Keyblade. Questa serie animata potrebbe colmare le lacune per i fan mentre un Kingdom Hearts IV già annunciato è in fase di sviluppo.