Con l’arrivo delle nuove console Xbox Series X e Series S, arrivano anche notizie spiacevoli che riguardano i titoli esclusivi. L’uscita per Crossfire X, esclusiva Xbox Series X/S, è stata rimandata per il 2021.
Molto prima del lancio delle due console Microsoft già si venne si a conoscenza della posticipazione di Halo infinite, ed ora tocca anche a questo titolo che purtroppo segna una grande mancanza per le console al momento.
La notizia ci arriva direttamente dal profilo twitter @CrossfireX, gestito dal team di sviluppatori.
Lo sviluppatore Smilegate ha condiviso che l’uscita di Crossfire X è stata posticipata dal 2020 al 2021. Il ritardo è dovuto a problemi vari causati dal COVID-19, che come tutti sappiamo, ha reso la vita di tutti molto difficile.
Per Smilegate però questa può essere un occasione per il team di lavorarci ancora con calma per offrire un prodotto che rispecchiasse l’idea loro originale.
Di seguito trovate il twitter che dice:
“Dopo molte discussioni e in considerazione delle sfide affrontate dal team di sviluppo di Smilegate a causa di COVID-19, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il rilascio di CrossfireX al 2021.
Spostare la nostra finestra di rilascio ci consentirà di offrire l’esperienza Crossfire su console che il nostro team ha deciso di creare. Avremo di più da condividere in futuro.”
An important announcement regarding #CrossfireX's development: pic.twitter.com/8L1qzgcHvw
— CrossfireX (@PlayCrossfireX) November 19, 2020
Al momento non è specificata alcuna data, solo che uscirà nel 2021. L’unica cosa da fare al momento è aspettare e sperare di sapere il prima possibile quantomeno la finestra di lancio per questo titolo esclusivo Xbox.