Il sito ufficiale dell’adattamento anime Uzaki-chan Wants to Hang Out!, tratto dal manga di Take, ha rilasciato un secondo video promo per l’anime.
Il video rivela che Yousuke Akimoto si unisce al cast nei panni di Master, il proprietario del bar in cui Shinichi lavora, e padre di Ami.
Il sito ha anche rivelato una nuova visual.
Il cast rivelato precedentemente è formato da:
- Naomi Ōzora per Hana Uzaki
- Kenji Akabane per Shinichi Sakurai
- Ayana Taketatsu per Ami Asai
- Tomoya Takagi per Itsuhito Sakaki
Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder) dirige l’anime allo studio ENGI. Takashi Aoshima (Himouto! Umaruchan, Survival Game Club!) si occupa di supervisionare gli script della serie. Manabu Kurihara disegna i personaggi.
L’unico desiderio di Sakurai Shinichi è di avere un po’ di pace e calma. Ma Uzaki-Hana, una matricola vivace e ben dotata, ha altri piani. Tutto quello che vuole è di uscire con lui. Con l’aiuto del suo fascino allegro e briosa perseveranza, potrebbe solo l’inizio di una bellissima relazione!
Take ha lanciato il manga su Niconico a Dicembre 2017, come parte del brand Dra Dra Sharp. Il 7 Febbraio la Kadokawa pubblicherà il quarto volume. Il manga si è posizionato in top 20 nella lista di web manga su Da Vinci e su Tsugi ni Kuru Manga Awards nel 2018.