Assassin’s Creed Valhalla – impugnare due scudi

assassin's creed valhalla scudi

La scorsa settimana, Ubisoft ha chiuso il sipario su Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo gioco della serie di lunga data. Mentre Valhalla ha immediatamente paragoni con Sony God of War, Ubisoft ha indicare che il gioco avrà più ispirazione dal contesto storico attuale, in contrasto con i miti che lo circondano. In effetti, sembrerebbe che i creatori stiano facendo le loro ricerche per assicurarsi che l’era si senta autentica. Secondo Ubisoft, le armi nel gioco saranno utilizzate in un modo simile al periodo di tempo e ciò consentirà persino di impugnare due scudi in Valhalla!

In un’intervista pubblicata sul sito Web di Ubisoft, Thierry Noël ha discusso del gioco e di come Ubisoft stia studiando il funzionamento del combattimento in questa particolare era. Noël è sia uno storico che un consulente di contenuto ispiratore dell’unità di ricerca editoriale per Assassin’s Creed Valhalla.

“Sappiamo che il combattimento in quel momento era duro e rustico. Era davvero duro; la nostra ricerca ci ha insegnato che i Vichinghi erano combattenti molto versatili. Sapevano come usare una grande varietà di armi ed anche due contemporaneamente. Hanno persino armato i loro scudi, motivo per cui puoi impugnarli il doppio in Assassin’s Creed Valhalla. C’era così tanta varietà nel combattimento vichingo, ed è quello che volevamo mettere anche a disposizione del giocatore”, disse Noël.

Per tutte le novità sul mondo di Assassin’s Creeed Valhalla, clicca qui.

Sarà interessante vedere come funziona nel gioco. Non è difficile immaginare come gli scudi potrebbero funzionare come un’arma offensiva,. Se gli scudi saranno o meno efficaci quanto le altre opzioni del gioco, tuttavia, è completamente un’altra storia. Tuttavia, questa attenzione ai dettagli fa ben sperare per il resto del gioco. I fan di Assassin’s Creed temevano che il gioco potesse trasformarsi in God of War e che questi dettagli fossero considerati un ottimo segno. È chiaro che Ubisoft è intenzionato a rendere il gioco storicamente autentico come i giochi precedenti della serie.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro la fine dell’anno su console attuali e di nuova generazione.

Sei entusiasta dei doppi scudi? Cosa ne pensi del combattimento di Assassin’s Creed Valhalla, finora? Facci sapere su Instragram e parla di tutto ciò che riguarda il gioco!

Exit mobile version