SEGA ha sorpreso ed emozionato molti fan di Valkyria Chronicles di lunga data con l’annuncio di Valkyria Chronicles 4 per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Oggi, in un’intervista sul blog di PlayStation, il produttore Kei Mikami ci ha fornito molte più informazioni sul titolo.
Apparentemente, Valkyria Chronicles 4 è in sviluppo da circa due anni, con la fase di pianificazione dello sviluppo da molto prima.
Secondo Kei Mikami, gli sviluppatori puntano su Valkyria Chronicles 4 per attirare nuovi giocatori da tutto il mondo, pur restando fedele alle radici della serie. Come alcuni potrebbero aver sospettato, Valkyria Chronicles Remastered su PS4 ha aiutato a gettare le basi per questo nuovo titolo, introducendo anche la serie a tantissimi nuovi giocatori in modo tale che si interessassero a Valkyria Chronicles 4.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Valkyria Chronicles 4 significherà anche il ritorno delle serie alle sue origini, con i personaggi più riconoscibili e con poteri fantastici. Gli sviluppatori sono stati ispirati dalle storie dei soldati che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale e sperano di incorporare alcuni di quei sentimenti emotivi nel gioco.